       |
| Autore |
Messaggio |
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
Girellino??
Cim... ?
Buco.. ? hahaha
Extra... ?
Locca... ?
Ducà ... ?
Chi c'è???
Appuntamento Ufficiale:
Sabato 5 agosto ore 9.15 dal Purgazzi, il TVB nn tutti sanno dov'è! _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di zetablu il Gio Ago 03, 2006 9:24 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
CimDerap
Età: 49 Registrato: 31/07/06 16:24 Messaggi: 176
Località: un po di qua un po di la Interessi: ....una volta forse... Impiego: sognatore
|
|
il 5 sarò in spiaggia con una sirena....
...si, della finanza  _________________ ...  |
|
| Torna in cima |
|
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
| CimDerap ha scritto: | il 5 sarò in spiaggia con una sirena....
...si, della finanza  |
Bstrd!!!
Quando parti??
Checcccentra la finanz??? _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
CimDerap
Età: 49 Registrato: 31/07/06 16:24 Messaggi: 176
Località: un po di qua un po di la Interessi: ....una volta forse... Impiego: sognatore
|
|
part venerd...
la finanz centr centr
schers  _________________ ...  |
|
| Torna in cima |
|
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
| CimDerap ha scritto: | part venerd...
la finanz centr centr
schers  |
Beat!!!
Io fin il diec agost lavor!!
Ch pall! _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
ma tutti l'artri??
Il buco nell'acqua che m'aveva detto ce ci sarebbe stato???
Detto anche -->
 _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
potrei rimanere offeso!
 _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
superbike Site Admin
Età: 50 Registrato: 31/07/06 13:30 Messaggi: 399
|
|
Sabato se è bello io sono in piscina!  |
|
| Torna in cima |
|
ExtraVergine
Età: 45 Registrato: 31/07/06 16:54 Messaggi: 39
Località: Milano City Interessi: tanti..e tutti dispendiosi Impiego: ..tanto tempo a laura'!
|
|
dai giek in piscina ci vai al pomeriggio o un altro giorno!!!
..vieni con noi a smanettare..
allora balordi..
sabato pomeriggio lavoro quindi si pensava ad un giro "modesto" cn ritorno per le 13.30 circa..
praticamente quello testato sabato scorso..
 _________________ #7 black & yellow
Membro Onorario del B.L.E.S.S. - Piega estrema fun club
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
| ExtraVergine ha scritto: | dai giek in piscina ci vai al pomeriggio o un altro giorno!!!
..vieni con noi a smanettare..
allora balordi..
sabato pomeriggio lavoro quindi si pensava ad un giro "modesto" cn ritorno per le 13.30 circa..
praticamente quello testato sabato scorso..
 |
 _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
samuchao
Età: 45 Registrato: 31/07/06 16:53 Messaggi: 7
|
|
| superbike ha scritto: | Sabato se è bello io sono in piscina!  |
bella questa...  |
|
| Torna in cima |
|
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
aaaaaaaaaooooooooooooooo!!!!!!!
mi lasciate da solo col pazzo intutato???
ahahahah!!!
 _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
SuperFiore
Registrato: 31/07/06 16:46 Messaggi: 46
Località: 6th S. Johannes - MI
|
|
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sabato presentissimo!!!!!!!!!
 _________________ BUCO NELL'ACQUA!® |
|
| Torna in cima |
|
zetablu
Età: 120 Registrato: 31/07/06 17:40 Messaggi: 681
Località: Cusan'Angeles
Impiego: Spamun!
|
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaambè!!!
 _________________ L'acqua serve per lavarsi...
Alcuni la bevono!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
SuperFiore
Registrato: 31/07/06 16:46 Messaggi: 46
Località: 6th S. Johannes - MI
|
|
allora:
ci si vede molto presto sabato mattina!
alle 9.15 da tvb
ok?
il giro è:
colle - lecco - asso - colma
 _________________ BUCO NELL'ACQUA!® |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|